giovedì 12 novembre 2009

Minigore: Nuovi screenshot in Anteprima!

Ecco nuovi dettagli in anteprima sui prossimi episodi di MiniGore. Come saprete, iSpazio è sempre stato molto vicino alla MountainSheep e di seguito trovate le immagini della versione natalizia (di cui vi abbiamo parlato qui), l’aggiunta di nuovi personaggi ed un video in Esclusiva.

CharacterSelection XmasGoreScreenshot01

Come anticipato John Gore sarà vestito da Babbo Natale e nella schermata iniziale potremo selezionare il nostro personaggio preferito. Ci sarà Jerry, lo zio che vi abbiamo mostrato nell’articolo precedente, Enviro-Bear, ed Evan Hsu che invece vi mostriamo di seguito:

EnviroBearWoundedScreenshot01 EvanHsuWoundedScreenshot01

Ci sono tantissime altre novità in cantiere come l’energia, gli scatoloni con diverse armi (fucile, pistola, granate), il dragone verde e tanto altro che vi mostriamo nei video Esclusivi che seguono e anche in un prossimo articolo con una recensione completa in anteprima.

XmasGoreScreenshot02

OldBeastScreenshot01

EvilEvanScreenshot01

AmmoBoxesScreenshot01

Verrà inoltre implementato un livello di esperienza con le varie armi per cui all’inizio il fucile sarà lento e sparerà un colpo alla volta ma aumentando di livello, riusciremo a potenziare la portata e la velocità

WeaponAchievement03

[via]

Nessun commento:

Posta un commento